Avellino

Un seminario ad Avellino sull'importanza della geografia a scuola

1 minuto di lettura

12/01/2012

Giovedì 19 gennaio Presso il Liceo "P.Virgilio Marone" di Avellino, nell'ambito del progetto "Un tocco di...classe", si terrà un seminario con l'AIIG, Associazione Italiana Insegnanti di Geografia, partner dell'UNICEF Italia, in collaborazione con il Comitato provinciale per l'UNICEF di Avellino.

L'incontro, dal titolo, "Perchè la geografia a scuola", si svolgerà dalle 15,30 alle 17,30 ed è stato organizzato dalla sezione AIIG di Avellino è aperto a dirigenti, studenti e cultori della geografia. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Interverranno, tra gli altri, la prof.ssa Amalia Benevento, presidente del Comitato provinciale per l'UNICEF di Avellino, la prof.ssa Angiola Pesiri dirigente scolastico.

In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del pogramma completo dell'incontro.

Documenti disponibili

Programma_seminariopdf / 103 kb