Avellino

Solidarietà durante una partita di basket ad Avellino

1 minuto di lettura

22/03/2018

22 marzo 2018 - Il Comitato UNICEF Avellino, in occasione della partita di Basket Sidigas Avellino - Armani Milano, che si terrà il giorno 25 marzo 2018 alle ore 17,00 presso il Palasport Del Mauro di Avellino, organizza un momento di raccolta fondi con dei gadgets rappresentanti i giocatori di Basket.

Questa iniziativa vede protagonisti attivi i Volontari del progetto di Servizio Civile " PROMOZIONE DEI DIRITTI DEI BAMBINI" con la collaborazione dei volontari del Comitato e degli alunni del Liceo P.E. Imbriani impegnati nel percorso A.S.L. " COSTRUIRE PONTI A SOSTEGNO DELL'INFANZIA E DELL’ ADOLESCENZA".

Accanto ai gadgets saranno offerte in adozione le Pigotte rappresentanti i giocatori della Sidigas realizzate dalle detenute della Casa Circondariale Antimo Graziano di Bellizzi Irpino , a loro volta impegnate in un percorso rieducativo curato dalle Volontarie del Comitato Unicef di Avellino.

Il ricavato della raccolta fondi, destinato alla Campagna Unicef Italia Onlus "Per ogni bambino in pericolo", è finalizzato ad aiutare i minori vittime della povertà, delle guerre e delle malattie.

22/03/2018

News locali correlate

Un vaccino anti COVID-19 per tutti con la Rete del Dono

Scopri di più