Bari

La magia del tango argentino per una serata di solidarietà

1 minuto di lettura

23/01/2015

Il Comitato Provinciale UNICEF Bari e il Comitato Regionale UNICEF Puglia hanno organizzato una grande serata di solidarietà: mercoledì 11 Febbraio 2015 alle ore 20:30 presso la prestigiosa location del Teatro Petruzzelli di Bari un grande spettacolo di danza, recitazione e musica dal vivo. 

Da un’opera di Gaetano Donatone e nello straordinario scenario del Teatro Petruzzelli“Fue un dia” - il viaggio in un secolo di passione, di gelosia, di antagonismo e di entusiasmo narrati dal Maestro Ramunni, dall'attrice Anna Garofalo e dalle splendide voci di Mariangela Aruanno e Maria Grazia Trentadue attraverso lo scorrere di un giorno, dall'alba alla notte. Con la musica suonata dal vivo dai Nutangowave quartetlo spettacolo ripercorrerà le sonorità del tango. 

I proventi della serata saranno devoluti interamente al progetto UNICEF #stopebolaA causa dell'ebola cinque milioni di bambini hanno perso mesi di istruzione scolastica. le scuole pubbliche in Guinea hanno ufficialmente riaperto questa settimana, in Liberia e Sierra Leone, l'Unicef sta lavorando con il governo e le comunità per prepararsi alla riapertura delle scuole. 

Insieme ai nostri partner abbiamo già distribuito migliaia di kit igienici ma ancora tanto altro c'è da fare.
Grazie al vostro aiuto riusciremo in questa grande impresa!

23/01/2015

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama