Bari

Gli alunni delle scuole di Bari sostengono l'UNICEF

1 minuto di lettura

07/12/2011

Il Comitato provinciale per l'UNICEF di Bari ha coinvolto, come sempre, gli alunni delle scuole di Bari e provincia per l'allestimento dei punti di adozione delle Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini.

Il 17 dicembre le classi 5^ A-B-C e D con tutti gli alunni, i genitori, le insegnanti dell’Istituto Comprensivo "Benedetto XIII Plesso Padre Pio" di Bari, dalle ore 9 alle 13 saranno in Via Guardalto a Bari

Il 18 dicembre a Piazza Duomo ad Altamura, le classi 5^ del 3° Circolo Didattico "Roncalli" di Altamura hanno allestito un banchetto dalle ore 9 alle 13.

Il 19 e il 20 dicembre nei saloni della scuola primaria "Don Pietro Pappagallo" di Terlizzi dalle ore 9 alle ore 13, i ragazzi allestiranno un banchetto per le adozioni delle pigotte realizzate dalle mamme, dalle insegnanti e dagli alunni.

07/12/2011