Bari

A Bari festa Younicef in maschera

1 minuto di lettura

17/02/2011

A.A.A. maschere cercasi!. Venerdì 25 Febbraio, il Gruppo Younicef (i giovani volontari dell'UNICEF) di Bari vi aspetta al "gOrgeOus", Viale della Costituente, 84 – Bari,  per la prima festa Younicef in Maschera.

L'inizio è previsto per le ore 21:30 con un live anni '70 e '80 della "N.E.R.D.S. BAND", a seguire l'esibizione dei ragazzi della SoulDance.

La serata proseguirà con l' accompagnemento delle sonorità del dj di casa per una festa all'insegna della musica e del divertimento!

Si tratta di una bella occasione che coniuga il divertimento alla solidarietà. Il costo dell'ingresso, entro la mezzanotte, è di  5 euro (passata la mezzanotte il biglietto di ingresso sarà di 10 euro di cui 5 devoluti all'UNICEF) e sarà interamente devoluto all'UNICEF per l'emergenza Haiti ad oltre un anno dal terremoto.

Per info e prevendite, potete rivolgervi ai ragazzi del gruppo Younicef di Bari e se ancora non li conoscete recatevi presso il Comitato Provinciale UNICEF Bari Via Nicolai, 9 - Bari – tel. 080/5235482 comitato.bari@unicef.it oppure younice.bari@gmail.com, facebook Younicef Bari.

17/02/2011

News locali correlate