Bari

Ethnic Party a Bari per i bambini della Libia

1 minuto di lettura

30/08/2011

Se avete voglia di qualcosa di nuovo e sentite di voler salutare l’estate in modo scoppiettante e artistico, allora siete già nello spirito giusto e non potete mancare alla prossima festa organizzata dal gruppo Younicef di Bari, i giovani volontari dell'UNICEF.

La festa avrà luogo venerdì 2 settembre presso il locale Njlaya di Bari e sarà in tema multietnico. Dopo la divertentissima serata organizzata dai giovani volontari dell'UNICEF in occasione del carnevale, e quella riuscitissima a tema anni ’70, questa volta si viaggerà dal Brasile al Medio Oriente, dall’India all’Africa Nera, in una festa allegra e variegata.

Sarà l'occasione anche per scegliere di vestire fra lo stile indios, il tribale, desert safari, andaluso, indian, brasileiro e abbandonare per una serata la moda occidentale.
 
Il programma della serata prevede il gruppo dei Lembrança Negra con un'esibizione di capoeira, il gruppo Kuaedza con la loro danza tribale ed infine una esibizione di danze orientali con una danzatrice della scuola “Le ali di Iside”. A seguire dj set con Giò Ladisa.

Il biglietto per l'ingresso è di 5 euro (in prevendita e 7 se acquistato all'ingresso) e sarà interamente devoluto all'UNICEF a sostegno dei bambini della Libia.

Non mancate, vi aspettiamo!

30/08/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama