Bari

Bari: Pigotte & Cinema, si va in scena!

2 minuti di lettura

11/10/2010

Motore...azione! Prende il via il concorso per realizzare Pigotte da Oscar! Forse è ancora presto per realizzare un film sulla Pigotta ma è di sicuro il tempo per Pigotte ispirate al mondo del cinema.

Il Gruppo Younicef del Comitato Provinciale di Bari, in collaborazione con i cinema Galleria di Bari, The Space di Casamassima e UCI Cinemas di Molfetta, bandisce il concorso "Pigotte & Cinema: andiamo in scena!".

Tutti sono invitati a partecipare realizzando bambole di pezza che rappresentino famosi attori, attrici e personaggi di film d’ogni genere, compresi quelli d'animazione...o perché no? il vostro regista preferito.

Per iscriversi al concorso è necessario consegnare a mano le Pigotte realizzate, personalmente o tramite terzi, presso la sede del Comitato Provinciale UNICEF di Bari entro e non oltre il 20 novembre 2010 alle ore 12.

Le Pigotte saranno sottoposte ad una preselezione e suddivise nelle categorie Under 18, Over 18 e Gruppi.

Una votazione popolare decreterà poi le più belle: le bambole saranno infatti esposte presso i cinema aderenti all'iniziativa per essere votate dal pubblico all'ingresso in sala e sullo spazio Facebook del gruppo Younicef di Bari.

Bando e Regolamento del concorso, modulo d’iscrizione e modulo di autorizzazione per i minorenni sono scaricabili a fondo pagina.

Per maggiori info: comitato.bari@unicef.it e younicef.bari@gmail.com

Documenti disponibili

Bando e regolamento del concorsopdf / 99 kb

Download

Modulo di iscrizionepdf / 56 kb

Download

Modulo di iscrizione per minoripdf / 48 kb

Download

11/10/2010

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama