Bari

Un progetto sulla legalità per le scuole di Bari

1 minuto di lettura

21/02/2011

Martedì 22 febbraio presso l'IPSSAR, l'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione, di Bari, avrà inizio un percorso formativo progettato dal Comitato Provinciale UNICEF di Bari.

Il progetto dal titolo "Legali al sud: un progetto per la legalità in ogni scuola" rientra nell'ambito dell'azione C3 dei PON (Programmi Operativi nazionali).

Si tratta di percorsi formativi, i cui incontri si terranno presso la sede dell'IPSSAR in Via Niceforo, 8, con interventi sulla legalità, i diritti umani, l'educazione ambientale e interculturale realizzati attraverso modalità di apprendimento informale.

Sono dieci le scuole di Bari e Provincia di ogni ordine e grado che hanno aderito al progetto dando corso ad una Convenzione per l'a.s. 2010/2011 e per l'a.s. 2011/2012.

In allegato il dettaglio dell'intervento e l'elenco delle scuole.

Documenti disponibili

Programma_PON_legalitàpdf / 37 kb