Brindisi

A Ceglie Messapica (BR) un importante concerto per l'UNICEF

1 minuto di lettura

18/10/2017

18 ottobre 2017 - L'8 novembre 2017, alle ore 20.30, presso la Masseria Grieco (SP Ceglie Messapica - Cisternino al Km 6) a Ceglie Messapica (BR), si svolgerà una serata di raccolta fondi per l'UNICEF, destinati all'emergenza Siria.

La serata, organizzata da Emilia Epifani, da anni attiva e onnipresente volontaria dell'UNICEF,  con il fondamentale supporto di imprenditori sensibili e illuminati del territorio, vedrà il concerto del formidabile musicista Fabrizio Bosso con il meraviglioso trio di Giovanni Scasciamacchia, Alfonso Deidda e Giuseppe Bassi. Fabrizio Bosso, che non ha bisogno di presentazioni, è uno degli ormai numerosi musicisti che fanno parte del progetto Soundz for Children, ideato dal Goodwill Ambassador dell'UNICEF Italia GeGé Telesforo.

L'evento sarà l'occasione per trascorrere qualche ora in una location straordinaria, in un clima di grande accoglienza ed ospitalità, uniti dalla voglia di condividere lo spirito di solidarietà e di attenzione nei confronti dei bambini in difficoltà, le cui vite vengono salvate dall'UNICEF anche grazie all'aiuto di ognuno di noi.

18/10/2017

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama