Caltanissetta

A Niscemi (CL) un importante incontro sulla donazione

1 minuto di lettura

27/02/2023

Il 18 febbraio presso l'aula magna dell'IISS Leonardo Da Vinci di Niscemi (CL) si è tenuto un incontro, in presenza con i rappresentanti di classe e in videoconferenza con le classi, sul tema della Donazione.

La Presidente Provinciale Dott.ssa Michela Nicosia è intervenuta per parlare della donazione e dei progetti UNICEF rivolti ai giovani. La scuola ha allestito una stanza UNICEF che rimarrà aperta per un mese a tutte le scuole di Niscemi e non solo.

Sono intervenuti anche la Referente di Niscemi Ins. Gabriella Giugno e le referenti UNICEF della scuola Prof.ssa Emanuela Innorta e Prof.ssa Maria Teresa Piazza.

A seguire sono intervenuti i referenti FRATES che hanno parlato del valore della donazione del sangue.
Ha concluso l'incontro la rappresentazione teatrale "Botta ri sangu" a cura del Gruppo Teatro Ricerca di Niscemi che con allegria ha affrontato il tema oggetto dell'incontro: la donazione.

27/02/2023