Caltanissetta

Caltanissetta, Gazebo con le Pigotte dei ragazzi

1 minuto di lettura

26/03/2010

Gli alunni dell'Istituto Parietario "Maria Ausilitrice" Scuola Secondaria di 1° grado diretto da Sr Nunzia Gagliano sotto la guida degli insegnanti Prof.ssa Paola Giammusso e Prof.ssa Sr. Giuseppina Alaimo hanno completato il progetto UNICEF "Realizza una pigotta, salverai la vita ad un bambino".

Lunedì 10 maggio, in occasione della festa del patrono, allestiranno un gazebo dove inviteranno i cittadini ad adottare una pigotta.

Gli alunni hanno partecipato al progetto dedizione, augurandosi che altri bambini dei paesi in via di sviluppo possano essere presenti nel futuro per costruire assieme a tutti gli altri bambini un mondo a misura di bambini, sicuramente migliore di quello di oggi.

Il gazebo sarà allestito in Corso Sicilia dalle re 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,30.

26/03/2010