Caltanissetta

Note di solidarietà a San Cataldo

1 minuto di lettura

21/03/2012

La 3^ Rassegna Provinciale di cori scolastici dal titolo "Note di solidarietà per la lotta alla malnutrizione" si svolgerà il 20 maggio a San Cataldo nel Teatro Marconi con inizio alle ore 9,00

La rassegna si prefigge di promuovere la partecipazione ed il protagonismo dei ragazzi e vuole offrire una panoramica sulle migliori esperienze educative ed artistiche della provincia nissena.

Alla rassegna potranno partecipare le scuole primarie di I° e II° grado che dovranno inviare la propria adesione entro il 20 aprile

La scuola partecipante alla Rassegna si impegna ad organizzare una raccolta fondi a sostegno della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.

In allegato a fondo pagina è possibile prendere visione del regolamento e la scheda di adesione.

Documenti disponibili

Regolamento_Rassegna_cori_scolasticidoc / 478 kb