Caltanissetta

San Cataldo, festa del Patrono con i prodotti UNICEF

1 minuto di lettura

14/05/2010

In occasione della festa del Patrono della città di San Cataldo e della 4° edizione della fiera dell’artigianato, Sabato - domenica e lunedì 8, 9 e 10 maggio il Comitato Provinciale di Caltanissetta e l’Istituto Paritario “Maria Ausiliatrice” Scuola Secondaria di primo grado, hanno allestito un gazebo per offrire ai cittadini i prodotti UNICEF e le Pigotte che gli alunni dell’Istituto hanno realizzato assieme ai loro genitori ed insegnanti.

Il gazebo è stato visitato da molti cittadini che, fra l’altro, sono stati informati delle finalità dell’UNICEF e dei progetti dell’offerta formativa che l’Istituto Maria Ausiliatrice offre.

Il gazebo è stato offerto dall’Amministrazione Comunale che ha già intrapreso la percorrenza dei nove passi per diventare “Città Amica dei Bambini”.

Si ricorda che già il Sindaco è stato nominato dall’UNICEF Italia “Sindaco amico dei bambini”.

14/05/2010