Civitavecchia

A Civitavecchia l'allegro mercatino on the road!

1 minuto di lettura

10/12/2019

10 dicembre 2019 - Il 9 dicembre pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.30, eravamo in tanti all’apertura dell’allegro mercatino on the road, appuntamento alla casetta di legno messa a disposizione per l’UNICEF dall’unione commercianti di Corso Centocelle, grazie della preziosa collaborazione anche di  Alina Baciu, Leandro Porchianello e all’interessamento della brava assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Civitavecchia Claudia Pecatori .

Il baby Sindaco Francesco Marini ha coordinato gli alunni della 3^ A, 3^ B della scuola elementare Alessandro Cialdi, gli alunni della Media Manzi e media Regina Elena, tutti in rappresentanza dell’Istituto Comprensivo 16 settembre – Scuola Amica UNICEF.

Hanno invaso corso Centocelle con le pettorine UNICEF, così hanno convogliato i tanti passanti verso la casetta dove erano esposti prodotti dell'UNICEF, le persone entusiaste hanno accettato i consigli  dei piccoli nelle scelte per aiutare i bambini  meno fortunati.

Ringraziamo i docenti Mari, De Fazi Rotondo, i genitori e i nonni che hanno presenziato e aiutato.

10/12/2019