Civitavecchia

A Civitavecchia una missione speciale

1 minuto di lettura

02/01/2013

 

Anche i volontari del Comitato UNICEF di Civitavecchia hanno contribuito alla Missione Umanitaria guidata da Alessandro Battilocchio e organizzata dalla Onlus “Officine per lo Sviluppo”

La delegazione, composta anche dal Presidente del V Municipio di Roma Capitale, Ivano Caradonna e dalla giornalista Sabrina Quartieri, sarà in Moldavia dal 2 all’ 8 gennaio 2013.

I volontari del Comitato di Civitavecchia hanno reperito medicine destinate ai bambini di alcuni orfanotrofi Moldavi, come richiesto dagli Istituti attraverso Alessandro Battilocchio. Purtroppo questi piccoli, spesso, non hanno medicine nemmeno per curare una banale influenza. 

Alessandro Battilocchio da molti anni collabora con il Comitato di Civitavecchia, nel tempo molte sono state le iniziative approntate a sostegno dei bambini, dei ragazzi e degli adolescenti, tutt’ora la collaborazione è continua e costante.

La responsabile del Comitato UNICEF di Civitavecchia, Pina Tarantino, ringrazia il Dott. Spurio per la sensibilità dimostrata.

I volontari ricordano, inoltre, con gioia una grande Ambasciatrice dell'UNICEF nominata nel 1988, era Audrey Hepburn che nei suoi viaggi fece visita a molti orfanotrofi.

02/01/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama