Civitavecchia

Una festa di Pigotte alla Residenza socio sanitaria di Santa Marinella

1 minuto di lettura

13/12/2012

 

Mercoledì 12 dicembre, la responsabile del Comitato per l'UNICEF di Civitavecchia, Pina Tarantino, ha partecipato, insieme al Sindaco di Santa Marinella, Roberto Bacheca, all'assessore ai Servizi Sociali, Marco Degli Esposti, al Comandante dei Vigili Urbani, Kety Marinangeli e a Sergio Galletti, alla festa per l'adozione delle Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini, organizzata presso la Residenza socio assistenziale di Santa Marinella, organizzata dalla psicologa Francesca Fantauzzi e dal Direttore Sanitario, Riccardo Paloscia.

Il Sindaco, Bacheca, ha promesso agli ospiti della struttura la sua parteicpazione anche per la festa pre natalizia organizzata per il 21 dicembre.

La referente del Comitato di Civitavecchia, Pina Tarantino, ha così voluto esprimere il suo ringraziamento: "vi ringrazio per le belle Pigotte che avete realizzato e adottato, un gesto di grande sensibilità da parte vostra. Vi auguro un sereno Natale e spero in una proficua e continua collaborazione con l'UNICEF"


13/12/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama