Civitavecchia

Giovani attori per l'UNICEF a Civitavecchia

1 minuto di lettura

07/06/2011

Il 27 maggio e il 3 giugno i bambini delle scuole primarie "Alessandro Cialdi" e "Antonio De Curtis" del 2° Circolo Didattico di Civitavecchia hanno recitato e promosso una raccolta fondi a sostegno dei progetti che l'UNICEF realizza in difesa dei diritti dei bambini.

I volontari del Comitato di Civitavecchia per l'UNICEF, presenti durante la recita, ringraziano gli insegnanti Selene Casamassima e Federico D'Alesandris che da anni organizzano nelle scuole il teatro bilingue per i bambini e che, anche quest'anno, hanno scelto di concludere l'anno scolastico sensibilizzando bambini e genitori sull'importanza della campagna di vaccinazione realizzata dall'UNICEF.

Entusiasti e felici i bambini che hanno raccolto durante la recita 860 euro di donazioni che corrispondono alla possibilità di vaccinare 43 bambini nei paesi in via di sviluppo.

07/06/2011