Civitavecchia

Incontri speciali tra Civitavecchia e Roma

1 minuto di lettura

25/01/2013

 

Venerdì 25 gennaio la responsabile del Comitato UNICEF di Civitavecchia e litorale Roma Nord, Pina Tarantino, incontrerà insieme al Procuratore Gianfranco Amendola, Capo della Repubblica di Civitavecchia, gli alunni del 4° anno dell’Istituto "Marconi" diretto dal Prof. Nicola Guzzone.

L’incontro verterà sulla sensibilizzazione dei ragazzi rispetto a tematiche ambientali, il Procuratore, infatti, è un noto ambientalista e ascolterà e risponderà alle domande degli studenti.

Nel pomeriggio Pina Tarantino alle ore 18 sarà in Senato, invitata dall’Associazione "Amici della Palestina", accompagnata dal Dr. Yousef Salman, Delegato della Mezza Luna Rossa, segretario di Al Fath per l’Italia, per celebrare il 48° Anniversario di Al Fath Free – Palestine, ma soprattutto l’ingresso dello Stato di Palestina all’ONU. 

Sarà presente anche il Sindaco di Civitavecchia Pietro Tidei, il quale, durante il suo primo mandato, conferì la cittadinanza Onoraria a Yasser Arafat che venne a  Civitavecchia in Aula Consiliare a ritirarla.  

25/01/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama