Civitavecchia

La Pigotta dell'UNICEF si esibisce in uno spettacolo a Civitavecchia

1 minuto di lettura

14/12/2012

Sabato 15 dicembre alle ore 17 presso l'Unione Musicale in Via Bramante, a Civitavecchia, i bambini della maestra Luana Greghi della Scuola "A.Cialdi" di Civitavecchia, "Ambasciatrice dell'UNICEF", si esibiranno in uno spettacolo natalizio scritto da Alessandro Tassi dal titolo "Adotta una Pigotta".

Lo spettacolo, dedicato alla famosa bambola di pezza dell'UNICEF che salva la vita dei bambini, è stato realizzato grazie alla collaborazione della Presidente dell’Unione Musicale, Rita Busato, del "Coro Bimbi" di Laura Gurrado e dell’Associazione "Le Radici e le  Ali".

Con l'occasione i volontari dell’UNICEF di Civitavecchia saranno a disposizione per consentire l’adozione delle Pigotte, anche quest’anno, realizzate da tanti bambini delle scuole, dalle mamme, dai detenuti delle due case di reclusione di Civitavecchia grazie all’interessamento delle Direttrici, Bravetti e Sergi e dai degenti delle Residenze Sanitarie del litorale.

14/12/2012