Civitavecchia

Riprendono le iniziative della Scuola Amica "Don Lorenzo Milani" di Civitavecchia

1 minuto di lettura

24/01/2017

24/01/2017 - Il 25 gennaio 2017  riprenderanno le iniziative organizzate dai volontari del Comitato UNICEF di Civitavecchia con l'Istituto Don Lorenzo Milani - Scuola Amica - grazie alla collaborazione della Preside Pina Maniglia e delle Proff.sse Di Sivo e Ranucci.

Tanti saranno gli incontri con noi dell'UNICEF con più di mille studenti, dell'infanzia, delle elementari e delle medie che hanno aderito ai nostri percorsi didattici multidisciplinari tese ad avvicinarli anche all'ambiente e alla natura.

A fine anno scolastico, anche quest'anno il percorso si concluderà presso l'Aula Consiliare del Comune di Civitavecchia, dove gli alunni relazioneranno ed sporrano il materiale a tema dei lavori realizzati.

24/01/2017