Civitavecchia

Uno spettacolo teatrale a Tolfa contro la mortalità infantile

1 minuto di lettura

14/05/2012

Sabato 5 maggio si è tenuto un esilarante spettacolo al Teatro Claudio di Tolfa, allestito dall’Associazione "Le Radici e le Ali” per l’UNICEF, all’interno della manifestazione "Tolfa short film festival del cortometraggio".

L’organizzazione del "Tolfa short" ha devoluto 800 euro a favore della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.

Tanti piccoli attori volontari dell'UNICEF si sono esibiti deliziando il numeroso pubblico con "The wizardof oz” recitato in lingua inglese dagli alunni della  5^ C della Scuola "De Curtis" e  "La lunga notte di Mr. Hang” recitato dagli alunni della 5^  C  della Scuola "A. Cialdi" scritto da  A. Tassi.

Inoltre sono stati proiettati due cortometraggi realizzati dai volontari: "La scoperta dell’America o giùdilì” diretto da Kempes Astolfi e "Mare Nostrum" realizzato dai giovani volontari del "Liceo Galilei" di Santa Marinella a cura di Alessio Manuelli e compagni.

14/05/2012