Civitavecchia

Da Ladispoli (Roma), studenti in visita alla Farnesina per il 70° anno dell'UNICEF

1 minuto di lettura

15/11/2016

16 novembre 2016 - Due classi della scuola media dell'Istituto C. Melone di Ladispoli, saranno in visita didattica alla Farnesina, per la promozione del Sistema Paese, dove potranno ammirare la Collezione di Arte Contemporanea e saranno informati, da due Funzionari della Direzione Generale, su tutte le attività e il ruolo dell' Unità di Crisi della Farnesina.

Infine gli studenti consegneranno riflessioni scritte e in cambio riceveranno un libro sulla collezione di Arte Contemporanea.

Gli studenti saranno accompagnati dalla responsabile del Comitato Provinciale dell'UNICEF di Civitavecchia Pina Tarantino, dal Preside Riccardo Agresti e dalle Proff.sse Angela Dalpra e Stefania Pascucci.

15/11/2016