Civitavecchia

UNICEF Civitavecchia alla cerimonia della scuola "Giovanni Paolo II°"

1 minuto di lettura

20/05/2010

Il 15 maggio scorso, Il Comitato provinciale UNICEF di Civitavecchia è stato invitato all'evento che ha intitolato la scuola del II° Circolo didattico "Giovanni Paolo II°".

La cerimonia è stata organizzata  dalla Dirigente scolastica  Nandina Ambrogi, dalle  maestre  Guerra, Fatarella,  Marcelletti,  Olivieri,  Pantaleoni, Riccone.

In occasione dell'evento i bambini hanno cantato  brani  sulla pace, sui diritti dei bambini e sulla  solidarietà.

Dott. Vittorio Sebastiani delegato del  Comune di Civitavecchia, alla presenza delle  autorità civili, militari, di di Pina Tatantino, Responsabile del Comitato UNICEF di Civitavecchia e di  numerosi  genitori presenti  all’evento, ha  consegnato la targa  di intitolazione ai dirigenti scolastici.

20/05/2010