Como

A Lipomo (CO) azioni di solidarietà

1 minuto di lettura

19/06/2020

19 giugno 2020 - L'UNICEF Italia prosegue il suo impegno e vuol continuare a far sentire la sua vicinanza alle famiglie anche in questo periodo di emergenza Covid-19, soprattutto a quelle più vulnerabili.

Grazie ad una rete di solidarietà con Preca Brummel, questa mattina sono stati consegnati quaderni e abiti per bambine e bambini a cui sono state aggiunge girandole per allietare il tempo dei più piccoli al Comune di Lipomo e all'Associazione Il Poeta Sognatore Simone; quest'ultima si occuperà della distribuzione.

Questa azione si va ad aggiungere alle altre portate avanti a livello nazionale di cui l'ultima è proprio odierna. Questa mattina infatti è arrivato in Italia un ulteriore carico di aiuti – con mascherine protettive N 95 e FFp2, guanti chirurgici e monouso, camici, tute integrali, disinfettanti - destinati dall’UNICEF per dare un ulteriore concreto sostegno agli operatori sanitari impegnati in prima linea nel nostro paese nella lotta al Covid-19, in un momento delicato in cui si sta avviando la seconda fase dell’emergenza.

19/06/2020

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama