Como

Il Bar Highlander di Como per l'UNICEF!

1 minuto di lettura

25/06/2018

25 giugno 2018 - Il bar Highlander, sito in Via Bellinzona 146 a Como - Monte Olimpino, ha deciso di sostenere una raccolta fondi a favore dell'UNICEF. Che sia veramente una BUONA GIORNATA per tutti... è così che è nata l'idea di "Una Colazione per Due"

Mentre si sorseggia un caffè, un cappuccio o un bicchiere di latte e si consuma una brioche, in un'altra parte del mondo un bambino ha bisogno del vostro aiuto in quanto versa in un grave stato di malnutrizione.

Una piccola donazione può fare la differenza e anche la monetina che verrà lasciata sarà importantissima; bastano per esempio 15 € per donare 30 bustine di latte terapeutico per nutrire 5 neonati colpiti da malnutrizione acuta.

Ridiamo insieme il sorriso ai bambini!

Da lunedì 25 giugno fino a domenica 1 luglio (mercoledì chiuso) sarà possibile lasciare una donazione presso il bar Highlander: troverete una teca/salvadanaio trasparente contenente gli aiuti che vengono inviati per salvare la vita dei bambini. Nessun angolo del mondo è tanto remoto da impedirci di salvare tutti i bambini e garantire i loro diritti.

25/06/2018

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama