Genova

Da Genova i giovani per vincere la paura

1 minuto di lettura

18/01/2011

Lunedì 24 gennaio, presso il Teatro della Corte di Genova, dalle 17 alle 19 si svolgerà una manifestazione dal titolo "da Genova i giovani per vincere la paura".

Un incontro musicale delle band delle scuole genovesi che vedrà la partecipazione, in esclusiva, dei Sonhora e di Cadio, Vj di MTV Italia, noto anche come componente della band i "dARI", e testimonial dell'UNICEF, che racconterà ai presenti l'esperienza del viaggio sul campo effettuato in Ghana lo scorso agosto nell'ambito del progetto "TRL Operazione Ghana" realizzato in collaborazione tra MTV Italia e l'UNICEF.

E' possibile ritirare gli inviti presso la sede del Comitato dell'UNICEF di Genova a fronte di un'offerta che verrà destinata al progetto dell'UNICEF "Scuole per l'Africa".

18/01/2011