Livorno

A Livorno al via il concorso "regala un sorriso"

1 minuto di lettura

07/04/2011

Il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Livorno, con il patrocinio del Comune di Livorno e dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana, ha organizzato la prima edizione del Premio Nazionale di poesia e narrativa dal titolo "regala un sorriso".

Il concorso è aperto a poeti e scrittori residenti sul territorio nazionale che potranno presentare poesie e racconti. Sarà prevista anche una sezione speciale riservata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado.

Si informano tutti gli interessati a partecipare che è stato prorogato il termine di presentazione delle opere che dovranno pervenire entro e non oltre il 16 maggio e non più entro il 30 aprile come indicato nel bando allegato a fine pagina.

Il 4 giugno 2011 ci sarà la cerimonia di premiazione degli elaborati più significativi.

Per partecipare al concorso è necessario versare una quota di iscrizione (15 euro per gli adulti e 10 euro per gli studenti come gruppo classe) che andrà a sostegno del progetto di lotta alla malnutrizione che rappresenta una delle cinque priorità dell'UNICEF.

In allegato il regolamento per la partecipazione al concorso.

Documenti disponibili

Regolamento_concorsopdf / 146 kb