Livorno

Livorno, alla fiera del libro di Donoratico per l'emergenza Haiti

1 minuto di lettura

23/03/2010

Il 9 aprile 2010, in occasione della 3° edizione di “1,2,3...libri”, che si terrà a Donoratico (LI) nell'arco dell'intera giornata, il Comitato provinciale UNICEF di Livorno sarà presente alla Fiera del Libro di Donoratico con uno stand per la raccolta di fondi in favore dei bambini di Haiti.

L'iniziativa è organizzata dall'Amministrazione Comunale con la collaborazione delle Edizioni Tagete di Pontedera e dell'Associazione Librialsole di Pisa e consiste in una fiera del libro per ragazzi con presentazione di libri e laboratori.

I laboratori e gli incontri con l'autore saranno allestiti all'interno di spazi chiusi (biblioteca, scuole, asili nido, palestra scolastica etc.); la mostra mercato dell'editoria per l'infanzia avrà luogo all'interno di piccoli gazebi che saranno montati all'aperto negli spazi davanti alla biblioteca e alle scuole.

23/03/2010