Livorno

Spettacoli e concerti a Livorno in attesa del Natale

1 minuto di lettura

07/12/2011

I volontari del Comitato provinciale di Livorno per l'UNICEF hanno organizzato delle iniziative in attesa del Natale.

Giovedì 15 dicembre, dalle 9 alle 12, presso il Teatro "4 Mori" in Via Pietro Tacca si terrà il 14° Concerto di Natale.

Giunto alla sua 14^ edizione, lo spettacolo di canti, balli e vernacolo, vede coinvolti 377 alunni delle scuole primarie e secondarie dell'Istituto "Maria Ausiliatrice" e "Santo Spirito", "Micali", "Montenero" e "Bartolena".

Lo spettacolo sarà presentato dall’attore Marco Conti.

Il secondo appuntamento è per giovedì 22 dicembre, dalle 17 alle 19, presso il Teatro "Solvay" di Rosignano Solvay dove si terrà lo spettacolo "Da zero a mille: il segreto di Willie".

Organizzato dal Comitato Provinciale di Livorno per l'UNICEF e dalla Cooperativa "44 gatti" composta dai bambini del Nido, Scuola d’infanzia e Centro giochi educativi.

Le offerte libere raccolte per assistere ad entrambi gli spettacoli andranno a sostegno della Campagna dell'UNICEF “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile.

07/12/2011