Mantova

Un Concerto della Nuova Scuola di Musica a Mantova

1 minuto di lettura

09/05/2012

La Nuova Scuola di Musica ha deciso di sostenere la Campagna dell'UNICEF “Vogliamo Zero” contro la mortalità infantile con un Concerto che si svolgerà domenica 20 maggio, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Marmirolo (MN).

Si esibiranno l’Orchestra dei ragazzi, il Coro di Voci Bianche, il Coro Mantova in Canto e l’ElasticOrchestra della Nuova Scuola di Musica di Mantova. Parteciperà il Coro di Voci Bianche dell’Associazione Concordia Vocum.

La Nuova Scuola di Musica è gestita dall’Associazione Musicanuova, che non ha scopi commerciali ed è senza fini di lucro. La Scuola organizza varie attività, tra le quali vi sono Corsi di musica di diverso livello rivolti ad ogni tipo di utenza. La Scuola, tramite i suoi gruppi di musica d’insieme, ha sostenuto e continua a sostenere diversi progetti di solidarietà.

La prevendita dei biglietti si svolgerà da martedì 8 maggio, presso il Punto di incontro UNICEF di Via Bellalancia n. 7 a Mantova, secondo il seguente orario: da martedì a venerdì 10 - 12; martedì e giovedì 16:30-18:30. Tel 0376 223520 comitato.mantova@unicef.it.

In allegato, a fondo pagina, è possibile prendere visione del programma dettagliato della serata.

Documenti disponibili

Locandina_Concerto_Mantovapdf / 112 kb