Modena

A Modena la quarta edizione del progetto "Effetto domino 4"

1 minuto di lettura

11/01/2011

Il 2011 vedrà lo svolgersi della quarta edizione del progetto universitario "Effetto domino 4".

Nato dalla consolidata collaborazione tra il Comitato dell'UNICEF di Modena e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Modena e Reggio Emilia coinvolgerà gli studenti del Liceo Classico di Modena "S. Carlo" e gli alunni della Scuola Elementare "Saliceto Panaro".

I ragazzi, in una serie di incontri, si cimenteranno nella trattazione di tematiche relative ai diritti umani con particolare riferimento a quelli dell'infanzia.

Il 22 febbraio 2011, alle h. 11,00, presso l'aula T03 della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Modena, si terrà il primo incontro al quale parteciperanno la classe II E del Liceo Classico "S. Carlo" di Modena, Renata Corona, referente del programma YOUNICEF (movimento dei giovani volontari dell'UNICEF Italia) e Margherita Codifava, medico Universitario e referente del gruppo YOUNICEF di Modena.

11/01/2011