Modena

Anche a Modena tornano le Pigotte per accogliere il Natale

1 minuto di lettura

11/12/2012

Prosegue a pieno ritmo, dopo l’avvio del primo dicembre, l’offerta delle Pigotte modenesi! Nelle giornate del 15 e 16 dicembre l’appuntamento è doppio.

Le meravigliose bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita  di un bambino, vi aspettano presso la sede del Comitato provinciale per l'UNICEF di Modena in via Calle di Luca 22 dalle ore 9.30 alle 13 e  dalle 15.30 alle 19.30 e a Carpi in piazza Garibaldi  dalle ore 9  alle 18

Un ringraziamento di cuore anche ai nostri volontari di Sassuolo, che si sono già perfettamente inseriti nel calendario, l'8 e il 9 dicembre e naturalmente ai loro concittadini che hanno risposto all’appello con generosità.

Desideriamo, inoltre, abbracciare gli splendidi bimbi e le tre maestre della scuola materna “Simonazzi” che il 3 dicembre sono venuti alla sede del Comitato per consegnare il contributo raccolto tramite l’offerta delle merendine consumate presso l’istituto.

Ha fatto da padrona di casa Maria Carmela Porelli, nostra delegata per le Scuole del Comitato provinciale per l'UNICEF di Modena.

Il tutto a sostegno della Campagna dell'UNICEF "Vogliamo Zero" contro la mortalità infantile.

11/12/2012