Modena

Le Pigotte per la Festa della Mamma a Modena

1 minuto di lettura

09/05/2013

Un abbraccio a forma di zero: in occasione della Festa della mamma, domenica 12 maggio 2013 tornano le Pigotte e invadono di colori il centro commerciale “I Portali” in viale dello Sport a Modena.

Le volontarie Giusy e Paola, capitanate dalla presidente del Comitato provinciale di Modena per l'UNICEF Adonella Ferraresi, saranno presenti per l’intera giornata nell’area Galleria, pronte a offrirvi l’abbraccio in versione primaverile delle nostre celebri bambole di pezza! 

Un abbraccio di gratitudine che viene da lontano, e che grazie alla generosità di tanti sta diventando sempre più caldo e grande: è l’abbraccio dei bimbi salvati, che la Pigotta idealmente rappresenta. 

La mortalità infantile è stata quasi dimezzata negli ultimi 20 anni, ma ancora ogni anno 6,9 milioni di bambini sotto i 5 anni muoiono per ragioni che potrebbero essere prevenute.

I fondi raccolti nella giornata di domenica saranno interamente devoluti alla campagna dell'UNICEF per la lotta alla mortalità infantile "Vogliamo Zero".

 

09/05/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama