Modena

Una tombola solidale in Piazza Grande a Modena

1 minuto di lettura

10/02/2012

"Modenamoremio", società di promozione del Centro Storico di Modena, organizza una tombola per il 19 febbraio 2012 a Modena in Piazza Grande.

E’ una tradizione che si ripete ogni anno dal 1958, con finalità filantropiche sempre diverse. Quest’anno il ricavato della tombola verrà generosamente devoluto all’UNICEF di Modena per sostenere la Campagna “Vogliamo zero” per combattere la mortalità infantile nel mondo.

I premi in palio, offerti da aziende modenesi, sono allettanti e vanno dal televisore HD led 23, alla city bike Pininfarina, alle Ferrari in scala 1/10, a buoni spesa allo storico Mercato Albinelli, a prodotti alimentari tipici della gastronomia modenese.

I numeri verranno estratti dalla Famiglia Pavironica, le tradizionali maschere modenesi, accompagnate dalla Show Band Majorettes Folk che con altre maschere italiane incontreranno i bambini.

In Piazza Grande saranno esposte due Ferrari gialle, nell’ambito dell’iniziativa “Onda Gialla” per l’inaugurazione del Museo Casa Enzo Ferrari che ospiterà anche uno stand dell'UNICEF dove sarà possibile adottare le Pigotte, le bambole di pezza dell'UNICEF che salvano la vita dei bambini.

10/02/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama