Monza Brianza

A Carate si chiude il torneo Giocare per Aiutare

1 minuto di lettura

16/10/2013

Anche un Torneo di Burraco, il primo organizzato in Brianza per l’UNICEF dal Club Rotary Sedeca di Seregno, Desio e Carate B., può essere un’ottima occasione per raccogliere fondi a favore dei 18 mila bambini che quotidianamente muoiono per malattie prevenibili e molto spesso curabili. 

Il torneo svoltosi il 15 Ottobre 2013 presso l’Hotel Cora di Carate e al quale hanno partecipato ben 72 giocatori, ha visto anche la partecipazione della Presidente Anna Miccoli del Comitato Provinciale per l'UNICEF di Monza e Brianza che ha colto l’occasione nel ringraziare gli intervenuti per spiegare brevemente le varie attività dell’UNICEF sia a livello locale che nazionale in particolar modo sulla Campagna Vogliamo Zero

Il Presidente del Club Rotary Sedeca, Ing. Felice Cesana, consegnerà giovedì 17 Ottobre p.v. nelle mani della stessa Presidente il ricavato dell’iniziativa. 

Un sentito ringraziamento va anche alla volontaria del Comitato UNICEF di Monza e Brianza, Elena Belloni, che ha organizzato e curato nei minimi particolari l’evento.

16/10/2013

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama