Monza Brianza

A Monza ritorna il Festival dello Sport

1 minuto di lettura

17/06/2015

Anche quest’anno il Comitato Provinciale UNICEF di Monza e Brianza sarà presente il 13 e 14 giugno 2015 dalle ore 9.00 alle ore 20.00 all’interno del bellissimo Parco di Monza a sostenere il diritto allo sport  di ogni bambino.

Un  evento quello del Festival dello sport, arrivato ormai alla 40° edizione,  che vede protagonisti oltre 90 discipline sportive dal nuoto al ciclismo, dal pattinaggio al tiro con l’arco passando per la danza  le arti marziali e molto altro ancora. 

Due società di queste discipline: Minigolf e  Sport Subacqueo, lo scorso anno hanno voluto contribuire, presso i propri stand ad una raccolta fondi a favore dei bambini vulnerabili dei paesi del Terzo Mondo, facendo praticare ai piccoli ospiti, i primi passi  delle attività. Un momento ludico che ha visto il coinvolgimento di bambini e ragazzi di tutte le età. 

Anche quest’anno gli stessi responsabili  ci hanno confermato la volontà di devolvere le offerte fatte dai fruitori degli stand a favore dei bambini terremotati del Nepal.

Vi aspettiamo numerosi anche presso il gazebo dell’UNICEF dove ci saranno numerose sorprese!

17/06/2015

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama