Pescara

Fashion Show di Martino Midali

1 minuto di lettura

16/07/2019

Come conciliare un momento di vanità con la solidarietà? Lo abbiamo fatto a Pescara grazie a persone sensibili e generose in occasione del Fashion Show di Martino Midali store di Pescara che si è svolto venerdì 12 aprile presso la sala Michetti dell’Hotel Plaza a Pescara in collaborazione con il Comitato provinciale UNICEF di Pescara.

L’evento ha richiamato l’attenzione delle numerose signore intervenute sull’importanza dell’istruzione per migliorare soprattutto la situazione delle bambine e per questo, nell’occasione, è stato sostenuto il progetto Istruzione nelle emergenze “School in the box”.

La Presidente Provinciale Manuela Persico, nel suo intervento, ha ringraziato Martino Midali per la sua sensibilità e ha sottolineato la passione e la tenacia con le quali le addette allo store di Pescara, Helga Mazzarolo e Maurizia Gentile, hanno organizzato l’evento, all’insegna della condivisione di valori per i quali un’azione di solidarietà partita da Pescara arrivi a garantire un futuro migliore per tanti bambini in difficoltà. 

16/07/2019

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama