Pescara

Tombolata di beneficenza della Pro loco di Abbateggio (PE)

1 minuto di lettura

06/04/2020

Una fiducia rinnovata quella che la Pro loco di Abbateggio rivolge da molti anni all'UNICEF attraverso l'organizzazione della tombolata di beneficenza del 5 gennaio 2020 nello splendido Borgo di Abbateggio.

Accolta con calore da tutta la comunità, la Presidente Provinciale Manuela Persico ha fatto il punto sulla generosità delle donazioni, sul loro utilizzo e ha rinnovato l'augurio che tale collaborazione possa proseguire anche per future iniziative che vedranno impegnata UNICEF Pescara.

Alla presenza del Sindaco di Abbateggio Gabriele Di Pierdomenico, della Presidente della Pro loco Maria Stella D'Attilio, la serata ha alternato momenti di convivialità e di riflessione con il contributo importante di Antonio Di Marco, Presidente dell'Associazione Borghi più belli d'Abruzzo e Molise che ha ripercorso le tappe del percorso di solidarietà da lui stesso intrapreso nel 1994 come primo Presidente della Pro loco, raccogliendo negli anni una somma significativa a sostegno dei progetti dell'UNICEF.

A lui, alla Pro loco e a tutta la comunità abbateggiana va tutto il sincero ringraziamento del Comitato UNICEF di Pescara.

06/04/2020

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama