Pescara

Torna a Pescara la corsa dei Babbi Natale per l'UNICEF

1 minuto di lettura

23/12/2014

Anche quest'anno il Comitato UNICEF Abruzzo si impegna a percorrere le via della città di Pescara in una caratteristica manifestazione che a raggiunto la sua 6° Edizione. "Babbo Natale Corre e Cammina con l'UNICEF".

Una passeggiata di beneficenza aperta a tutti bimbi e adulti con la particolarità che tutti i partecipanti saranno vestiti di Babbo Natale facendo sì che questa bella onda di colore rosso copra le via della città scelte per svolgere la camminata. 

Un evento per celebrare e festeggiare il Natale in città e per sensibilizzare la società civile sulla Campagna Nazionale "100% Vacciniamoli tutti" e "Vogliamo ZERO". 

Domenica 21 dicembre 2014 ci diamo appuntamento in Piazza della Rinascita Pescara ore 10. Molte famiglie in Italia sono in difficoltà in questo momento, in piazza sarà presente uno stand della Caritas dove i "Babbo Natale" potranno svuotare il suo sacco... sacco che porteranno i partecipanti pieno di cibo in scatola, pasta, e latte a lunga conservazione. Un gesto di solidarietà per chi ha bisogno!

23/12/2014

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama