Roma

19 luglio, a Caracalla concerto straordinario del Teatro dell'Opera, il ricavato all'UNICEF

1 minuto di lettura

30/06/2015

30 giugno 2015 - In occasione dell’ingresso nel Consiglio d’Indirizzo del Teatro dell’Opera di Roma della società YTL, l’Amministratore Delegato del gruppo Francis Yeoh offre alla città di Roma un grande concerto che si terrà il prossimo 19 luglio alla Terme di Caracalla. 

 
Quello di domenica 19 luglio sarà uno spettacolo aperto a tutti, a ingresso gratuito con offerta libera in favore dell'UNICEF. Sarà una serata di magnifica musica sullo scenario delle Terme che vedranno il ritorno di José Carreras, quindi l’esibizione dei tenori Russell Watson e Alessandro Safina, del flautista Andrea Griminelli, del soprano Cynthia Lawrence e del mezzosoprano Carly Paoli, accompagnati dalla Roma United Orchestra diretta da David Giménez.

Ma è questa una scaletta che deve essere considerata ancora da completare, e che riserverà alcune sorprese con altre presenze di nomi di fama internazionale. 

I biglietti potranno essere ritirati a partire da sabato 4 luglio presso la biglietteria del Teatro dell’Opera (piazza Beniamino Gigli).

Al momento del ritiro si riceveranno anche le informazioni per versare il contributo libero in favore dell'UNICEF. 
 
 
 
   

30/06/2015

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama