Roma

Il Natale a Porta di Roma si arricchisce di solidarietà

1 minuto di lettura

17/12/2010

La Galleria Porta di Roma ha rinnovato, anche per questo Natale, la collaborazione con l'UNICEF.

Al primo piano del Centro Commerciale (scala gialla di fronte Zara) è presente, infatti, il Temporary Shop dell'UNICEF dove è possibile trovare tanti prodotti e Pigotte per aggiungere, ai propri regali natalizi, il valore della solidarietà .

Accanto allo shop, inoltre, è stata allestita un’area in cui nel corso dei prossimi fine settimana, si alterneranno tante divertenti attività per i bambini sul tema dei diritti.

Dal 4 dicembre al 6 gennaio si svolgerà l'iniziativa “dai una mano ai diritti”. A fronte di un'offerta minima di due euro, a sostegno dei progetti che l'UNICEF realizza nei paesi in via di sviluppo, si potrà lasciare l'impronta della propria mano sul "muro dei diritti" a testimonianza del proprio impegno nella difesa dei diritti dei bambini.

Il 18 e 19 dicembre, inoltre, sarà la volta dell'iniziativa "la prof. Paginus racconta… ", realizzata in  collaborazione con l'Associazione "Mamme di Bambini al Potere",  la bizzarra insegnante Paginus dall’accento russo-tedesco-romano racconterà il natale a modo suo per il divertimento di grandi e piccini.

17/12/2010

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama