Roma

A Roma l'anteprima del capolovoro di Martin Scorsese

2 minuti di lettura

19/01/2012

Giovedì 2 febbraio alle ore 20,30 a Roma, sarà possibile assistere, in anteprima, all’ultimo capolavoro di Martin Scorsese, “Hugo Cabret”, che già si preannuncia come uno dei protagonisti della notte degli Oscar 2012.

Un evento unico, offerto da Tiziana Rocca Comunicazione e realizzato grazie alla collaborazione di Rai Cinema, per vedere il film che è valso il premio per la miglior regia a Scorsese agli ultimi Golden Globe, prima ancora della sua uscita nelle sale italiane.

La favola è quella del piccolo Hugo, orfano di 12 anni che vive nella stazione di Parigi e che affronta una serie di avventure circondato da un cast di prim’ordine, in cui spiccano Ben Kingsley e Jude Law.

Le prenotazioni partono da un’offerta minima di 25 euro che andranno a sostenere la Campagna dell'UNICEF "Vogliamo zero" contro la mortalità infantile. Ogni contributo dato all’UNICEF è un aiuto concreto dato ai bambini e agli adolescenti che vivono in condizioni di povertà. Anche grazie ai programmi UNICEF dal 1991 a oggi il numero di bambini sotto i cinque anni che muoiono ogni anno è passato da 12,4 milioni a 8,1 milioni ma ancora oggi circa 22.000 bambini muoiono ogni giorno. Con la campagna “Vogliamo zero” l'UNICEF vuole dare una spinta decisiva a questa tendenza, e arrivare a zero. 

Per prenotazioni (posti non numerati) rivolgersi a: Tiziana Rocca Comunicazione tel: 06/39746600 – oppure scrivere a tizianarocca@tizianarocca.it

19/01/2012

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama