Al via il corso UNICEF 2013 all'Università di Roma

1 minuto di lettura

08/02/2012

In partenza il 13 marzo 2013 il  XXIII Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione ai Diritti  organizzato dal Comitato Provinciale di Roma per l’UNICEF in collaborazione con l’Università Sapienza di Roma.

Il Corso è indirizzato a studenti universitari, neolaureati, insegnanti, operatori delle ONG, associazioni ed a chiunque desideri approfondire i temi trattati.

Il corso prevede 9 incontri settimanali a partire dal 13 marzo fino al 22 maggio 2013.

Le lezioni si svolgeranno il mercoledì presso l'Aula 1 della Facoltà di Lettere e Filosofia - Università Sapienza di Roma  - piazzale Aldo Moro n. 5 (all’interno della città universitaria)  dalle ore  17.00 alle ore 19.00.

Per conoscere in dettaglio le modalità di iscrizione e il programma visita questa pagina del sito.

08/02/2012