Salerno

Salerno, “programmazione 2010 e formazione volontari UNICEF”

1 minuto di lettura

22/01/2010

Il Comitato provinciale di Salerno, in conformità con le linee guida dell’UNICEF Italia, organizza un incontro sul tema “programmazione 2010 e formazione volontari UNICEF”.

 

L’appuntamento, previsto per sabato 23 gennaio  dalle ore 10.00, presso la sede del Comitato Provinciale Unicef di Salerno  a via Manzella 26, nasce dalla collaborazione con il Comitato Regionale UNICEF Campania.

 

L’iniziativa fa parte di un progetto che intende sensibilizzare giovani e meno giovani, e stimolare un processo partecipativo sulla “mission” dell’UNICEF, sui temi della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia, nonché su tutte le altre questioni che investono l’area dei diritti umani, l’intercultura e la globalizzazione.

 

L’incontro, presieduto dal Presidente Regionale dell’UNICEF Campania, la dott.ssa Margherita Dini Ciacci e dal presidente provinciale di Salerno, la dott.ssa Giovanna Ancora Miglio, è destinato ai volontari, agli insegnanti, agli educatori, ai genitori e a tutti gli adulti che sono interessati a conoscere da vicino le attività dei  Volontari Unicef”.  E’ inoltre destinato  ai giovani  che vorrebbero coinvolgere anche altri giovani.

 

22/01/2010

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800 90 00 83

Chiama