Taranto

Al Teatro Verdi di Martina Franca "Amore Forever"

1 minuto di lettura

07/01/2011

L' 11 Gennaio 2011 il Teatro Verdi di Martina Franca ospiterà  lo spettacolo “Amore Forever”, scritto e interpretato dal cabarettista Angelo Salamina. Saranno presenti, sulla scena, anche Manila Nazzaro (miss Italia 2001), Maddalena Malizia (finalista di “Amici” 2010), Gianluca Lanzillotta (finalista di “Amici” 2009), la compagnia del “Balletto di Calabria” e il cantautore Giuseppe Runza.

Lo spettacolo (ingresso su invito), i cui proventi saranno destinati all'UNICEF, conclude una campagna di sensibilizzazione durata oltre un mese che ha visto il coinvolgimento delle imprese e delle scuole della città che hanno permesso, tra l'altro, l'allestimento di un gazebo in Piazza XX Settembre nella prima decade di gennaio. I piccoli doni, attraverso i quali è stato possibile realizzare la raccolta fondi, sono stati messi a disposizione da una importante azienda che ha voluto dimostrare in questo modo la sua sensibilità verso le tematiche relative alla difesa dei diritti dei bambini.

Nel corso della manifestazione i fondi raccolti saranno consegnati ai responsabili del Comitato provinciale per l'UNICEF della provincia di Taranto.

07/01/2011

News locali correlate

Salva i bambini con 9 euro al mese: 800914249

Chiama