Taranto

A Taranto una nuova sede per il gruppo di Castellaneta

1 minuto di lettura

17/10/2011

Il Comitato Provinciale per l'UNICEF di Taranto inaugura ufficialmente una sua sede di rappresentanza nella parte occidentale della  provincia.

La nuova sede sarà denominata “Comitato Provinciale di Taranto per l’UNICEF – Gruppo di Castellaneta” e avrà come Referente di zona la Vice Presidente del Comitato, Anna Maria Petrera e come sua Vicaria, Maria Luisa Casamassima

Opererà in un'area territoriale comprendente i seguenti Comuni: Castellaneta, Laterza, Ginosa, Marina di Ginosa, Mottola, Palagianello.

Del Gruppo fanno parte attualmente dodici Volontari UNICEF. Il gruppo di Castellaneta ha un suo Punto di incontro, ubicato in Via Don Luigi Sturzo in un locale messo a disposizione gratuita dal Comune di Castellaneta.

L’inaugurazione ufficiale della nuova sede avverrà il 4 novembre 2011 in occasione dell’ incontro di formazione dei referenti scolastici delle scuole dei comuni che fanno riferimento al Gruppo di Castellaneta, un gruppo di volontari, che già da tempo opera ottenendo lusinghieri risultati e conquistandosi molti consensi sia con l'Amministrazione Comunale, sia tra le scuole e la cittadinanza.

17/10/2011