Trapani

Eventi a Trapani per il 30° anniversario della Convenzione sui diritti dell'infanzia

20/11/2019

20 novembre 2019 - Il Comitato di Trapani, per la celebrazione del trentennale della CRC, in collaborazione con associazioni, club service ed Amministrazioni comunali ha svoto e sta svolgendo le seguenti attività:

14 novembre presso la Direzione Didattica Ruggero Settimo di Castelvetrano la manifestazione "Giornata Internazionale dei diritti dei bambini - Nessuno Escluso" con l'allestimento di un banchetto di gadget e Pigotte.

- 20 novembre ad Alcamo al cinema Marconi manifestazione organizzata dal club Kiwanis della città con la nostra collaborazione.

Il club per l'occasione donerà una School in the box.

- 21 novembre "Fanciullo day" e contestualmente la premiazione del concorso "I Diritti dei Bambini in parole semplici”, presso il Teatro Impero di Marsala.

Fanno parte della giuria, Gaspare Majelli e Valentina Conticelli, quali rappresentanti del Comitato provinciale per l'Unicef di Trapani.

Ringraziamo vivamente i promotori Rita Lo Grasso, presidente dell’Associazione “Sound & Voices”, e Gianni Trapani, presidente dell’Associazione “Dream life” per aver donato, anche loro, una School in the box.

- Sempre il 21, la Presidente sarà impegnata a Castellammare presso il Liceo Danilo Dolci, parlerà dell'Unicef e della CRC. l'I.C. Pitrè Scuola Amica, organizzatore dell'evento, si sta preparando ad allestire un banchetto natalizio.

- Concludiamo l'anno, il 22 dicembre, con il Concerto di beneficenza per l'UNICEF a Gibellina presso Sala Agorà Leonardo Sciascia dove parteciperà un nostro caro sostenitore, artista eclettico  John Peter Sloan, dettagli e locandina prossimamente.

- Comuni della provincia di Trapani che hanno aderito all'iniziativa promossa dall'Unicef GO BLUE, pertanto, oggi 20 novembre giornata mondiale dell'infanzia e dell'adolescenza, illumineranno di blu un monumento della loro città:

Salemi: Castello

-Comuni della provincia di Trapani che hanno aderito all'iniziativa promossa dall'Unicef GO BLUE, pertanto, oggi 20 novembre giornata mondiale dell'infanzia e dell'adolescenza,  illumineranno di blu un monumento della loro città:

20/11/2019

Dona 9 euro al mese: 800 90 00 83