Verona

Conferenza stampa di presentazione della lotteria benefica #ChildrenofSyria a Verona

2 minuti di lettura

11/10/2013

 

  Mercoledì 9 Ottobre 2013, alle 9.30, presso la sede UNICEF di via Michelangelo 23/A, si è la svolta una conferenza stampa al fine di presentare la lotteria #ChildrenofSyria.

L’incontro, presenziato da Adele Bertoldi, presidente del comitato per l’UNICEF veronese, ha visto la partecipazione dei rappresentanti di alcune società partner dell’iniziativa. Nello specifico sono intervenuti: per l’HellasVerona F.C. il responsabile marketing Simone Salizzoni e l’addetto alle iniziative sociali Federico Setti; per l’A.C. ChievoVerona il responsabile del marketing operativo Daniele Partelli e il responsabile Comunicazione e Gestione dei media Dino Guerrini, oltre ai giocatori della Primavera Victor Da Silva e Lorenzo Marchionni; per la Scaligera Basket Verona l’allenatore Alessandro Ramagli e il responsabile Marketing Giacomo Rossignoli; per il CUS Verona Rugby il presidente del CUS Verona Danilo Zantedeschi e i giocatori Luca D’Agostino e Federico Zani; per la Greenschool Gary Judge e Veronica Vascon

Alla conferenza ha partecipato anche il testimonial Damiano Tommasi, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, il quale ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa durante tutto lo svolgimento della stessa.

 #ChildrenofSyria è un’iniziativa che nasce dalla volontà di raccogliere fondi destinati all’emergenza siriana, per colpa della quale più di un milione di bambini sono stati costretti a fuggire dal paese in guerra.  Questa lotteria viene promossa sull’intero territorio veronese e i suoi vincitori otterranno premi e agevolazioni pensati appositamente per bambini, giovani e per i loro familiari, che avranno la possibilità di trascorrere tempo insieme all'insegna di eventi sportivi e culturali. Abbiamo ideato tali vincite consci dell'importanza di premi a “costo zero” per le famiglie, soprattutto in questo complicato contesto economico.

I biglietti saranno venduti al costo di 1 euro ciascuno, un carnet da 12 biglietti sarà in promozione a 10 euro.  La vendita si svolgerà dal 5 ottobre presso il Comitato provinciale UNICEF di Verona, via Michelangelo 23 A, il 13 ottobre in occasione del match di rugby CUS Verona-L’Aquila al Gavagnin di via Montorio, il 23 novembre durante il derby Hellas Verona F.C-A.C ChievoVerona, il 15 dicembre in occasione della partita di basket Scaligera-Barcellona al PalaOlimpia e in altre date, che verranno confermate al più presto. L’estrazione è prevista per sabato 21 dicembre 2013 presso la sede stessa del comitato.


Per saperne di più sulla lotteria #childrenofsyria leggi gli articoli:


11/10/2013

News locali correlate

Chiama Ora il 800 91 42 49 e dona 9 euro al mese!

Chiama