[/italia/regioni/province/]
AREA

Campania

UNICEF Avellino il 16 dicembre in campo per la lotta alla malnutrizione

13 dicembre 2018 - Domenica 16 dicembre 2018, alle ore 09:00 presso il Country Sport di Picarelli (Av), si terrà la quarta edizione del Torneo “Pasquale e Leonardo Greco”, organizzato da Franco Spiezia per il Comitato Unicef di Avellino, presieduto dalla presidente Amalia Benevento.

In tale occasione i bambini e i ragazzi delle scuole calcio di Avellino e provincia, al motto di “Uno per tutti, tutti per l’UNICEF", trascorreranno insieme ad allenatori e famiglie una giornata all’insegna del diritto al gioco, inteso come sano divertimento, all’insegna del valore dell’importanza del rispetto delle regole e della solidarietà con i bambini meno fortunati.

I giovanissimi giocatori si sfideranno in campo, pranzeranno insieme, versando un’offerta per combattere la malnutrizione e saranno premiati tutti con i numerosi trofei offerti dagli sponsor.

Nella stessa giornata, inoltre, sarà organizzato dall’amministrazione comunale di Lapio “Il treno di Natale”. Il treno turistico partirà alle ore 10:30 da Benevento, facendo tappa ad Avellino, con destinazione Lapio e sarà ricco di sorprese, infatti, saranno presenti anche i volontari del Comitato Unicef di Avellino con le amatissime pigotte e tanti gadget a tema natalizio.



   Tags:  unicef avellino