Civitavecchia

I piccoli Ambasciatori UNICEF cantano l'Inno d'Italia

1 minuto di lettura

05/11/2019

5 novembre 2019 - Applausi di tanti cittadini e turisti presenti sbarcati dalle navi da crociera tributati ai nostri piccoli ambasciatori UNICEF della scuola A. Cialdi che hanno partecipato alla deposizione della corona di fiori davanti al Monumento dei Caduti a P.le degli Eroi a Civitavecchia.

Erano gli alunni delle classi IV A, IV B e classe 5^ accompagnati dalle maestre che hanno cantato l’Inno di Mameli prima dell’inizio della Cerimonia e alla fine, davanti al Sindaco Ernesto Tedesco, al Colonello Luca Apolloni Capo di Stato Maggiore del CESIVA (Centro Simulazione e Validazione dell’Esercito Italiano)

La presenza di tanti alunni della Scuola A. Cialdi (riconosciuta dal MIUR Ambasciatrice UNICEF) è un messaggio di speranza e di unità per tutta la Nazione – ha dichiarato il Sindaco Ernesto Tedesco rivolto ai cittadini e ringraziando i bambini per la partecipazione e per aver intonato l'Inno di Mameli.

05/11/2019